La storia di Canetti Porte

Serramenti Napoli

Il meglio dell’artigianato made in Italy per serramenti e porte in legno all’altezza della migliore tradizione e delle più recenti innovazioni.


  • Produzione italiana di serramenti in legno

    Canetti Porte di Napoli vanta oltre quarant'anni di esperienza nel settore della lavorazione di porte in legno e in alluminio, eleganti e dal design unico, un’eredità preziosa che, insieme allo sguardo rivolto al futuro, ha fatto dell’azienda di Sant'Antimo un punto di riferimento sul territorio per la realizzazione di serramenti di alta qualità. Una proposta ampia ed esaustiva raccoglie il meglio della produzione artigianale dell’impresa, dalle porte sezionali a quelle blindate, dalle porte a scomparsa a quelle scorrevoli e a vetro, con soluzioni pensate per interni ed esterni. Il catalogo riflette lo spirito dell’azienda, che risente di influenze artistiche poliedriche e internazionali e di una solida tradizione locale. 


    La filosofia dell’impresa si fonda sulla fascinazione di un materiale unico per bellezza e versatilità e Canetti Porte fa del legno il principe assoluto della sua produzione. Ricco di storia e calore, dalle finiture e dalle tonalità più diverse, il legno si presta a innumerevoli variazioni di stile e i professionisti del laboratorio di costruzione ne conoscono ogni dettaglio e potenzialità. Al fine di soddisfare pienamente l’utenza finale, l’azienda si impegna a raccoglierne tutta la poesia per fornire soluzioni funzionali, eleganti e al passo con i tempi.

  • Artigiani del legno per porte di design

    Dal 1970 Canetti Porte di Napoli mette in gioco risorse qualificate e competenti per la costruzione e la fornitura di porte e serramenti all’insegna della praticità, della sicurezza e della qualità dei materiali. Lo staff si compone di un team di professionisti e artigiani in grado di selezionare, lavorare e valorizzare il legno padroneggiando abilmente tecniche antiche e macchinari di ultima generazione. La progettazione di ogni articolo tiene conto delle prestazioni che l’oggetto deve garantire, della resistenza e durata nel tempo, degli equilibri dei volumi e della resa estetica finale. Una porta, che sia interna o esterna a un’abitazione, può diventare un insostituibile elemento d’arredo, caratterizzando gli ambienti e adattandosi allo stile del contesto all’interno del quale trova collocazione. 


    Per questo motivo le linee di serramenti allestite da Canetti Porte sono studiate per offrire soluzioni versatili e innovative, in linea con le più attuali tendenze stilistiche e con la qualità del design italiano. Dai modelli più classici allo stile minimal, fino alle linee luxory, pensate per chi desidera fascino e ricercatezza in ogni elemento d’arredo, i prodotti offerti sanno rispondere efficacemente a qualunque esigenza, estetica o funzionale. Il personale di Canetti Porte è a disposizione della clientela nella sede di Via Apollo 10 a Sant'Antimo, al numero 0815059001 o all’indirizzo e-mail info@canettiporte.it.